Cambio di partito, i 5 Stelle e la scelta di Davide Galantino

Davide Galantino, secondo un'indiscrezione dell'AdnKronos, dovrebbe a breve lasciare il Movimento 5 Stelle per entrare a far parte del Gruppo Misto.

Movimento 5 stelle:
Movimento 5 stelle: "Senza di noi non si va da nessuna parte"

Il Movimento 5 Stelle potrebbe perdere a breve la partecipazione politica del deputato Davide Galantino. La notizia è stata riportata dall’AdnKronos che cita fonti autorevoli dei 5 Stelle. L’intenzione dell’esponente politico pare essere quella del trasferimento al Gruppo Misto. Al momento non è giunto alcun commento da parte dello stesso Galantino. I colleghi pare siano rimasti sorpresi dalla scelta di Galantino. L’uomo è vicino alla deputata Veronica Giannone che di recente è stata espulsa.

Davide Galantino e l’ipotesi del Gruppo Misto

Davide Galantino, stando all’AdnKronos, sarebbe uno di quei parlamentari a non aver dato vita ai rimborsi da settembre 2018. Galantino, comunque, non aveva fatto mistero di non condividere i versamenti al conto intestato a Luigi Di Maio e ai due capigruppo a Camera e Senato (Francesco D’Uva e Stefano Patuanelli). Ed è stato proprio per questo che ha inteso rinviare le restituzioni delle somme percepite.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.