Violenza sessuale nell’ex manicomio di Palermo su una 15enne

Una ragazzina di 15anni è stata violentata nell'ex manicomio di Palermo dal fidanzato 19enne de da altri due compagni di classe

violenza sessuale all'ex manicomio
violenza sessuale all'ex manicomio

Una 15enne è stata violentata a Palermo nell’ex manicomio da tre 19enni. Un incubo che per la ragazzina era cominciato con delle foto in intimo, ed era culminata poi nella violenza. Proprio di violenza sessuale sono accusati tre 19enni, arrestati dai carabinieri, che hanno fatto luce sulla vicenda.

15enne violentata nell’ex manicomio di Palermo da tre compagni di scuola

Tutto inizia quando la 15enne incontra a scuola uno dei suoi aguzzini, e cominciano ad uscire insieme. Ma con il passare del tempo lui insiste, le chiede una foto in biancheria intima. E la ragazza cede. Ma da quel momento il fidanzato 19enne la ricatta, e la minaccia di diffondere online la foto se lei non soddisferà le sue richieste. Tutto materiale che verrà poi acquisito dai carabinieri e che costituirà parte delle prove contro il fidanzato della giovane. Poi, nel novembre 2018 la giovane ha un rapporto sessuale con il fidanzato che si trasforma però presto nell’incubo. Il ragazzo la porta nei viali dell’ex manicomio di Palermo e lì la violenta a turno con altri due compagni di scuola.

Dopo la denuncia, anche grazie ad una segnalazione della scuola, è stato possibile far partire le indagini. Nei confronti dei tre è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare eseguita lo scorso sabato.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.