Terribile incidente sulla Treviso-Mare, sbalzate dalla moto due persone: un morto

Un grave incidente è avvenuto sulla Treviso-Mare provocando la morte di un 54enne e il ferimento di una donna: entrambi erano a bordo di uno scooter.

Accoltellato dalla moglie ad Acquaviva delle Fonti
Accoltellato dalla moglie ad Acquaviva delle Fonti

Incidente mortale nei pressi di Meolo, in provincia di Venezia, sulla carreggiata della Treviso-Mare. Il bilancio parla di un morto e di un ferito ricoverato in gravi condizioni. Dalle prime informazioni, rilasciate da alcuni testimoni, uno scooter avrebbe impattato contro una vettura. I passeggeri del veicolo a due ruote hanno avuto la peggio.

Incidente sulla Treviso-Mare, un morto e un ferito grave

Entrambi sono stati letteralmente scaraventati a distanza di vari metri. L’impatto devastante è avvenuto con una vettura uscita da un distributore di benzina situato lungo la strada. Il conducente del mezzo aveva 54 anni ed era di Silea: era sul mezzo accompagnato da una donna. Lo scontro dei mezzi è stato veramente forte tanto che i due in sella sono stati sbalzati.

La donna a bordo dello scooter è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Mestre. Non hanno riportato ferite coloro i quali erano all’interno dell’automobile. Sul luogo sono giunti i Carabinieri per i rilievi del caso. Da stabilire eventuali responsabilità per il grave incidente accaduto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.