Incidente mortale nei pressi di Meolo, in provincia di Venezia, sulla carreggiata della Treviso-Mare. Il bilancio parla di un morto e di un ferito ricoverato in gravi condizioni. Dalle prime informazioni, rilasciate da alcuni testimoni, uno scooter avrebbe impattato contro una vettura. I passeggeri del veicolo a due ruote hanno avuto la peggio.
Incidente sulla Treviso-Mare, un morto e un ferito grave
Entrambi sono stati letteralmente scaraventati a distanza di vari metri. L’impatto devastante è avvenuto con una vettura uscita da un distributore di benzina situato lungo la strada. Il conducente del mezzo aveva 54 anni ed era di Silea: era sul mezzo accompagnato da una donna. Lo scontro dei mezzi è stato veramente forte tanto che i due in sella sono stati sbalzati.
La donna a bordo dello scooter è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Mestre. Non hanno riportato ferite coloro i quali erano all’interno dell’automobile. Sul luogo sono giunti i Carabinieri per i rilievi del caso. Da stabilire eventuali responsabilità per il grave incidente accaduto.