Incendio a Settimo Milanese in un impianto di smaltimento rifiuti

Si è verificato un incendio a Settimo Milanese in un impianto di smaltimento rifiuti alle porte di Milano. Ancora da chiarire le cause

Incendio Settimo Milanese
Incendio Settimo Milanese

Un grande incendio è scoppiato all’alba a Settimo Milanese in un impianto di smaltimento rifiuti alle porte di Milano. Al momento sono ancora al lavoro cinque squadre di vigili del fuoco sul posto, anche se le fiamme sembra siano state domate.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, ma stando a quanto si apprende non sarebbero bruciati rifiuti potenzialmente tossici. Per lo più, nell’incendio a Settimo Milanese sarebbero andati a fuoco materiali cartacei e tessili. Le cause non sono ancora certe, ma potrebbe trattarsi di un banale incidente.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.