E’ morta Marianna Serena, angelo del carnevale di Venezia

E' morta per un'emorragia cerebrale, a soli 24 anni, Marianna Serena,che era stata "angelo" del carnevale di Venezia 2015

E’ morta all’ospedale di Treviso Marianna Serena, la giovane che nel 2015 era stata l'”angelo” del Carnevale di Venezia. La ragazza aveva 24anni, ed era stata ricoverata domenica 7 luglio in ospedale per un’emorragia cerebrale. Era insieme al fidanzato a Vicenza quando si è sentita male, per quella che poi i medici hanno chiarito essere un’emorragia cerebrale. Ricoverta d’urgenza in ospedale, è entrata in coma. Non si è più svegliata, e l’8 luglio i medici l’hanno dichiarata morta.

Chi è Marianna Serena, l’angelo di Venezia morta a 24 anni

Marianna Serena aveva appena festeggiato il 24esimo complenno, e lo scorso dicembre si era laureata allo Iuav di Venezia in Moda e Design. Nel 2014 aveva vinto il concorso delle “Marie” del carnevale di Venezia, e così l’8 febbraio 2015 era stata l'”angelo” del carnevale che come tradizione si cala dal campanile di San Marco.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.