Donna morta in casa a Treviglio, il marito tenta il suicidio

Un'anziana è stata trovata morta in casa a Treviglio, in provincia di Bergamo. Il marito della donna, un 81enne, è stato soccorso dopo aver tentato il suicidio.

Anziana morta a Tolfa
Anziana morta a Tolfa

Un’anziana donna è stata trovata morta in casa a Treviglio, in provincia di Bergamo. Il marito, un 81enne, è stato soccorso dopo aver tentato il suicidio, tagliandosi le vene. A dare l’allarme la nipote della coppia, che e entrata in casa e ha visto la scena agghiacciante.

Difficile, per il momento, stabilire cosa sia successo veramente. I carabinieri non scartano nessuna ipotesi. Forse la donna è deceduta in seguito a un malore e l’uomo ha così deciso di togliersi la vita. O forse ci troviamo davanti all’ennesimo caso di omicidio-suicidio. L’anziana donna in ogni caso non presentava segni evidenti di violenza. La magistratura di Bergamo ha comunque disposto l’autopsia per venire una volta per tutte a capo della vicenda.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.