Il giallo di Giulia Pranovi, la ragazza trovata morta in provincia di Vicenza

Proseguono le indagini a tutto campo per comprendere come sia morta Giulia Pranovi. La 23enne è stata trovata senza vita a Valdagno (Vicenza).

Giulia Pranovi morta
Giulia Pranovi morta (foto Facebook)

Una ragazza di 23 anni, Giulia Pranovi, è stata trovata morta a terra dietro il palazzo dello sport di Valdagno, in provincia di Vicenza. Non si conoscono i motivi per i quali la giovane sia morta a causa di un arresto cardiocircolatorio. Sul caso indagano i Carabinieri coordinati con la Procura della Repubblica. Aperto un fascicolo d’inchiesta per fare luce su quanto accaduto alla ragazza. Previsto l’esame autoptico che certamente offrirà maggiori dettagli sul decesso. Le indagini sono a tutto campo e non escludono alcuna ipotesi.

Giulia Pranovi morta, tanti i dubbi da chiarire

La studentessa era morta riversa a terra. L’allarme è stato lanciato da alcuni passanti dopo aver visto la giovane sull’asfalto e senza segni vitali. Le cause, secondo alcune testate locali, potrebbero riguarda l’overdose: al momento non vi sono conferme ufficiali. I medici hanno tentato di rianimarla, dopo la chiamata di alcuni passanti, ma non c’è stato nulla da fare. Da definire come mai la giovane fosse lì ed eventualmente con chi. Le indagini si indirizzano su questa linea. Qualcuno potrebbe anche averla lasciata per strada dopo il malore. Gli inquirenti hanno preso possesso delle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.