Si tuffa nel lago ma non riemerge: gravissimo 13enne

Un 13enne si è tuffato questa mattina nel lago a Portomaggiore, nel ferrarese, ma è rimsato impigliato nella vegetazione sul fondo

si tuffa nel lago e non riemerge, gravissimo 13enne
si tuffa nel lago e non riemerge, gravissimo 13enne

Un ragazzino di 13 anni si è tuffato nel lago di Portomaggiore, dove si trovava con gli amici. Qui, il ragazzino, italiano ma di origini magrebine, ha deciso d tuffarsi in acqua, intorno alle 10.30 di questa mattina. Tuttavia è rimasto impigliato nella fitta vegetazione sul fondo del lago e non riusciva più a riemergere.

13enne si tuffa nel lago e non riemerge

Gli amici che lo avevano visto tuffarsi hanno dato subito l’allarme. Un uomo si è tuffato per riportarlo a galla, e lo ha trovato impigliato sul fondo. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, che hanno effettuato un massaggio cardiaco. Il 13enne si è ripreso, ma è stato comunque portato in gravi condizioni all’ospedale Sant’Orsola di Bologna, dove è ancora ricoverato.

Sul posto anche gli agenti dei carabinieri che stanno svolgendo indagini sulla regolarità del pontile da dove si è tuffato il 13enne.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.