Neonata trovata morta nel Tevere: indaga la polizia

Nel Tevere è stato rivenuto il corpo senza vita di una neonata. Lo hanno riferito i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Roma.

Neonata rinvenuta nel Tevere
Neonata rinvenuta nel Tevere

Nel Tevere è stato rivenuto il corpo senza vita di una neonata. Lo hanno riferito i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Roma. Sulla vicenda sta al momento indagando la polizia. Come riporta l’Adnkronos, sul sono intervenuti gli uomini della Squadra Mobile, della Scientifica e gli agenti del commissariato Esposizione. Il ritrovamento è avvenuto all’altezza del ponte di Mezzocammino, nel tratto di fiume dopo il Gra verso il mare.

Il corpicino della neonata è stato ritrovato riverso nell’acqua vicino a un canneto. Così lo hanno ritrovato gli uomini del nucleo sommozzatori ‘Serra Uno’ dei vigili del fuoco del comando di Roma. Questi ultimi hanno provveduto a recuperarlo per poi consegnarlo alle autorità competenti.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.