Skipper italiano disperso nell’Atlantico

Uno skipper italiano è disperso nell'Atlantico. Si tratta di Rocco Acocella, partito da Saint Martin di cui non si hanno notizie dal 29 giugno

Skipper italiano disperso
Skipper italiano disperso

Uno skipper italiano è disperso nell’Atlantico, e di lui non si hanno più notizie dal 29 giugno scorso. Si tratta del salernitano Rocco Acocella, che era partito il 17 giugno da Saint Martin, nel mar dei Caraibi. A bordo della “Trinavis” sarebbe dovuto arrivare a Barranquilla, in Colombia, ma lì non è mia giunto.

Skipper italiano disperso in mare

Ne ha dato notizia la sorella dello skipper disperso, Elisabetta Acocella, che tramite facebook ha chiesto aiuto per ritrovare il fratello: “Abbiamo informato le autorità competenti”, ha scritto.

L’allarme è scattato a causa della mancanza di contatti radio e gps dall’imbarcazione di Acocella. Ora, la Farnesina sta seguendo il caso in stretta collaborazione con le autorità territoriali, che sono impegante nella ricerca dello skipper disperso.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.