Nonna e nipotina investite: sono in gravi condizioni

La nonna e la nipotina sono state investite in provincia di Parma. Entrambi sono in gravi condizioni e sono state ricoverate presso due strutture.

Incidente a Caltanissetta, bambina operata all'omero
Incidente a Caltanissetta, bambina operata all'omero (foto repertorio)

La nonna 80enne e la nipotina di 8 anni sono state travolte da una vettura mentre stavano attraversando la strada. L’incidente è avvenuto a Montecchio, in provincia di Parma, a ridosso della Provinciale 28 che porta a Ponte Enza.

Nonna e nipote investite, ricoverate in due strutture

La bambina è stata soccorsa da un uomo della zona che le ha praticato le prime attività di soccorso. Successivamente è stata trasferita presso l’ospedale di Parma: attualmente è in rianimazione. Per quanto concerne la donna di 80 anni si registrano, stando a quanto segnalato dall’Ansa, diversi traumi e fratture: la prognosi è riservata. La signora si trova presso il “Santa Maria Nuova” di Reggio Emilia.

Il conducente dell’auto si è fermato ma ha dichiarato di non averle viste. In corso le indagini, da parte della Polizia Municipale, per fare luce su quanto accaduto. Non si conoscono i dettagli e se le due fossero vicine alle strisce pedonali.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.