Maltrattamenti sui bambini all’asilo: schiaffi per farli dormire

Di nuovo maltrattamenti in un asilo, le maestre davano schiaffi, pizzicotti e minacciavano i bambini in un asilo nido ad Arezzo.

maltrattamenti sui bambini

Di nuovo maltrattamenti in un asilo, le maestre davano schiaffi, pizzicotti e minacciavano i bambini in un asilo nido nido ad Arezzo. Lo ha accertato un’inchiesta dei carabinieri coordinata dalla procura di Arezzo. L’inchiesta ha portato all’interdizione della professione per 12 mesi per la maestra responsabile.

L’inchiesta è partita dopo la segnalazioni di alcune madri “preoccupate” dai comportamenti strani dei loro figli. Le indagini, durate tre mesi, hanno “documentato numerosi episodi durante i quali la maestra picchiava e minacciava i bambini”. Li picchiava alla “minima disobbedienza”. La maestra picchiava i bambini solo quando era da sola. Le sue colleghe infatti sarebbero estranee alle accuse.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.