Malore in piscina: grave un bambino di tre anni

Un bambino ha avvertito un malore in piscina e ha perso i sensi: immediati i soccorsi e le cure del caso. La vicenda è accaduta in provincia di Verona.

Asporta tumore a donna quasi centenaria
Asporta tumore a donna quasi centenaria (foto repertorio)

Un bambino di soli tre anni ha avuto un malore a causa di un possibile incidente all’interno della piscina. Il piccolo, secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri, sarebbe rimasto all’interno della piscina gonfiabile per troppo tempo. L’episodio è avvenuto in un asilo nido privato in via Battisti a Vigasio (provincia di Verona). La struttura era stata allestita per affrontare il periodo di caldo avvenuto in zona.

Malore in piscina, grave un bambino

Il bambino ha perso i sensi e le operatrici, subito dopo, lo hanno tirato fuori dalla piscina. Pratica le prime manovre di soccorso allertando, inoltre, anche i sanitari del 118. Il piccolo è stato trasferito nell’ospedale “Borgo Trento” di Verona in codice rosso. Attualmente, invece, dopo gli accertamenti è stato trasferito in terapia intensiva.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.