Aggressione a bordo del bus a Roma per la richiesta del controllore del regolare biglietto dell’Atac. Prima è partito l’insulto e poi l’ha presa per il collo minacciandola per quanto accaduto. La vicenda si è verificata a bordo del bus 64 Termini-Vaticano. La donna, controllore in servizio sulla linea, ha notato che l’uomo aveva un fare furtivo volto nell’evitare qualsiasi tipologia di eventuale controllo. Dalle indagini è emerso che la persona non era un cittadino italiano.
Aggressione a Roma
Il controllore ha richiamato l’uomo per esibirgli il biglietto ma ne è nato un parapiglia. Subito dopo sono intervenuti dei colleghi della donna in seguito all’aggressione subita. La lavoratrice è stata sbattuta addosso alla cabina di guida e anche alla porta: questo è quanto riportato da “Il Messaggero”.
La Polizia ha parlato con l’uomo che, invece, ha raccontato di essere stato egli stesso vittima di un’aggressione da parte dei controlli. Gli agenti, non avendo colto in flagranza l’aggressore, non hanno potuto fare altro che rilasciarlo.