Aggressione Roma, violenza ai danni del controllore: interviene la Polizia

L'aggressione sul bus è avvenuta a Roma. Un controllore ha chiesto il biglietto a un uomo che l'ha successivamente aggredita: tanto spavento per la donna.

Aggressione sul bus a Roma
Aggressione sul bus a Roma

Aggressione a bordo del bus a Roma per la richiesta del controllore del regolare biglietto dell’Atac. Prima è partito l’insulto e poi l’ha presa per il collo minacciandola per quanto accaduto. La vicenda si è verificata a bordo del bus 64 Termini-Vaticano. La donna, controllore in servizio sulla linea, ha notato che l’uomo aveva un fare furtivo volto nell’evitare qualsiasi tipologia di eventuale controllo. Dalle indagini è emerso che la persona non era un cittadino italiano.

Aggressione a Roma

Il controllore ha richiamato l’uomo per esibirgli il biglietto ma ne è nato un parapiglia. Subito dopo sono intervenuti dei colleghi della donna in seguito all’aggressione subita. La lavoratrice è stata sbattuta addosso alla cabina di guida e anche alla porta: questo è quanto riportato da “Il Messaggero”.

La Polizia ha parlato con l’uomo che, invece, ha raccontato di essere stato egli stesso vittima di un’aggressione da parte dei controlli. Gli agenti, non avendo colto in flagranza l’aggressore, non hanno potuto fare altro che rilasciarlo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.