13enne si tuffa dal pontile e sbatte la testa

Un 13enne si tuffa dal pontile e sbatte la testa, una disavventura nel lido di Ercolano che poteva rivelarsi molto grave per il ragazzo

13enne si tuffa dal pontile e sbatte la testa
13enne si tuffa dal pontile e sbatte la testa (immagine di repertorio)

Un 13enne si tuffa dal pontile di un lido a Ercolano e sbatte la testa, rimanendo ferito. Il ragazzo pare fosse in compagnia di alcuni amici presso un lido privato, e si apprestava a tuffarsi in acqua. Ma quello che doveva essere un bagno rinfrescante dalla calura di questi giorni si è invece trasformato in una disavvenutura per l’adolescente. Il quale si è ritrovato in ospedale in codice giallo, dopo aver battuto violentemente la testa.

Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi, tanto da essere stato già dimesso dopo gli accertamenti fatti in ospedale. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, è intervenuta anche la Capitaneria di porto di Torre del Greco.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.