Tromba d’aria travolge e uccide una donna anziana

Una tromba d'aria ha colpito la provincia di Parma. Una donna anziana è deceduta a causa delle ferite riportate al parco: disposta l'autopsia.

Turista aggredito a Firenze
Turista aggredito a Firenze

Una tromba d’aria a Parma ha ferito a morte una donna. La signora di 89 anni deceduta si chiamava Elisa Montanarini. La donna ha perso la vita dopo la caduta di un ramo causato dal forte vento. Era insieme ad alcuni amici mentre giocavano a carte nel parco “Ferrari”. Quattro di loro sono rimasti feriti mentre le condizioni della donna sono peggiorate causando il decesso.

Forte tromba d’aria a Parma

Inizialmente la donna aveva avvertito un forte dolore al braccio. Dopo il ricovero presso l’ospedale di Parma, però, le condizioni di salute sono peggiorate in maniera improvvisa. La morta è giunta nella tarda serata di ieri, martedì 2 luglio. Sul corpo è stata disposta l’autopsia per fare luce sull’esatta causa della morte. Altamente probabile che la signora anziana abbia subito un trauma alla testa a causa di un ramo caduto. L’altra ipotesi, invece, riguarderebbe parte del gazebo che l’avrebbe colpita dopo essere stata travolta dall’albero.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.