Padre 55enne abusa del figlio minorenne: arrestato

Un uomo di 55 anni ha abusato sessualmente del figlio minorenne. Ora è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro.

Padre 55enne abusa del figlio
Padre 55enne abusa del figlio

Un uomo di 55 anni ha abusato sessualmente del figlio minorenne. Ora, dopo essersi reso irreperibile, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro. Ha partecipato all’operazione di rintracciamento anche lo Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria di Vibo Valentia. Come riporta l’Ansa, dalle prime indagini è emerso che il 55enne, di professione pastore, già noto alle Forze dell’Ordine, si era andato a nascondere in una casa rurale sulla sommità di una collina nel territorio di Corigliano.

Le autorità hanno individuato l’uomo e lo hanno arrestato. Adesso dovrà rispondere di un accusa gravissima quanto raccapricciante: violenza sessuale aggravata sul figlio 15enne. Ora si trova rinchiuso nel carcere di Castrovillari.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.