Ponte Morandi, il video della nuova struttura

La nuova struttura, con tanto di video del nuovo ponte Morandi, è stata pubblicata su Facebook nella pagina "PerGenova" su concessione di ItalFerr.

Ponte Morandi Genova, il video
Ponte Morandi Genova, il video

Dopo la demolizione di ciò che rimaneva del ponte Morandi di Genova, si è dato vita alla progettazione della nuova struttura, con tanto di video. Si conta di consegnarla ai genovesi nella primavera del 2020. Il nuovo video di ciò che diventerà il ponte sul Polcevera è stato diffuso da “PerGenova” mediante l’account Facebook. Il filmato è stato concesso da Italferr e mostra le immagini in 3D della struttura intera.

Ponte Morandi, il video e i lavori

La costruzione dell’opera è stata affidata a Italferr e a Salini-Impregilo. Previste 9mila tonnellate di acciaio e 67mila metri cubi di calcestruzzo armato.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.