Calciatrice svizzera annegata nel lago di Como: rinvenuto il cadavere

Il corpo di Florijana Ismaili è stato ritrovato a 204 metri di profondità nel lago di Como. La calciatrice svizzera è morta annegata.

Calciatrice svizzera trovata senza vita nel lago di Como
Calciatrice svizzera trovata senza vita nel lago di Como

Il corpo della calciatrice svizzera Florijana Ismaili, 24 anni, è stato individuato nel lago di Como a una profondità di 204 metri. La giovane sabato pomeriggio si era tuffata per un bagno ma non era più riemersa. Il corpo è stato rinvenuto dai Vigili del Fuoco. La ragazza era una calciatrice dello Young Boys di Berna nonché della Nazionale della Svizzera: si trovava a lago con un’amica.

Florijana Ismaili, trovata morta la calciatrice svizzera

Il mezzo è riuscito a individuare il corpo della 24enne. Florijana Ismaili aveva noleggiato una barca insieme a un’amica a Dongo: qui aveva trascorso la giornata. La tragedia, invece, si è consumata al ritorno a un centinaio di metri dalla riva.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.