Bambina muore annegata nel fiume: la piccola aveva quasi 7 anni

La tragedia della bambina che muore annegata nel fiume si è consumata nel fiume dell'Emilia Romagna. La piccola aveva quasi sette anni.

Bambina muore annegata nel fiume
Bambina muore annegata nel fiume (foto AdnKronos)

Una bambina muore annegata mentre stava giocando sul fiume Reno in località “Molino del Pallone”. La piccola aveva sette anni ed era di origine nigeriana anche se nata in Italia. La bimba ha perso i sensi: non si conoscono le cause del decesso.

Bambina muore annegata

Aveva quasi sette anni ed era in gita con un campo scuola di Pistoia. Immediati i soccorsi che, però, non hanno potuto fare altro che constatare la morte della bimba. Il personale sanitario è intervenuto sul posto e l’ha trasportata in ospedale. Nonostante ciò la piccola è deceduta durante il trasferimento nel nosocomio. In corso gli accertamenti per ricostruire come siano andate le cose. Indagini in atto, da parte dei Carabinieri, con tanto di rilievi sul luogo della tragedia. La profondità delle acque, in quel punto, va dai trenta ai cinquanta centimetri.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.