Voragine per strada a Casoria: precipita un camion

Una voragine si è aperta per strada a Casoria, larga e profonda decine di metri tanto che al suo interno è precipitato un camion

Voragine in strada a Casoria
Voragine in strada a Casoria

Una grossa voragine si è aperta per strada a Casoria, nel napoletano. La voragine si è aperta nella zona della Basilica di San Mauro in Largo San Mauro, ed è larga e profonda decine dei metri. Tanto che al suo interno è precipitato un camion per compattare i rifiuti. Dentro al voragine è precipitato anche l’autista del camion, che però è stato recuperato dai Vigili del Fuoco ed ora si trova in ospedale per gli accertamenti.

Al momento la strada è chiusa al traffico, e la zona è stata sgombrata. In particolare, le forze dell’ordine hanno allontanato gli abitanti di sette palazzi, e interrotto l’erogazione di acqua ed energia elettrica nella zona. Alcuni presenti hanno riferito di aver sentito un forte odore di gas. In effetti, come riferiscono i Vigili del Fuoco, una tubazione del gas è stata danneggiata.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.