Violenza sessuale durante una festa nel parco: è caccia all’uomo

Una festa nel parco "Chico Mendes" durante la quale è avvenuto un episodio di violenza sessuale. La giovane è stata portata in ospedale: indagini in corso.

Agguato a Piscopio, morto uno dei due feriti
Agguato a Piscopio, morto uno dei due feriti (foto di repertorio)

Una donna ha dichiarato di aver subito una violenza sessuale nel parco “Chico Mendes” a Terni durante la serata di sabato scorso. La ragazza è stata aggredita da un uomo che, successivamente, si è dato alla fuga. La giovane è stata portata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Santa Maria”.

Violenza sessuale nel parco: cosa è accaduto

La ragazza era in compagnia di alcune amiche con le quali ha passato una parte della serata. Successivamente, però, ha conosciuto un ragazzo con in quale, subito dopo, ha deciso di fare una passeggiata. Improvvisamente è stata scaraventata a terra con tanto di abuso. La musica a tutto volume ha reso praticamente nulle le grida della giovane. Successivo il ricovero in ospedale per gli accertamenti del caso che, di fatto, hanno confermato la violenza. È stato stilato un identikit del giovane. Dopo le cure, la ragazza è stata dimessa ed è rientrata nella propria abitazione.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.