Tassa d’ingresso a Venezia, slitta il provvedimento in laguna

Slitta di diversi mesi la tassa d'ingresso a Venezia, prevista inizialmente a partire dal primo settembre 2019. La "tassa di sbarco" subirà una modifica.

Tassa d'ingresso a Venezia (2019)
Tassa d'ingresso a Venezia (2019)

Slitta al prossimo gennaio 2020 la partenza per la tassa d’ingresso a Venezia (2019). Il contributo, decretato per l’accesso al centro storico della cittadina lagunare, è stato introdotto nella legge di bilancio. Il nome additato è quello della cosiddetta “tassa di sbarco”.

Tassa d’ingresso a Venezia 2019, arriva lo slittamento

La Giunta ha approvato un emendamento che precede la variazione del bilancio di previsione 2019-2021. Di fatto, quindi, viene sospesa fino al 31 dicembre l’efficacia del Regolamento che prevede il contributo. In realtà il processo sarebbe dovuto partire dal primo giorno del mese di settembre.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.