Omicidio a Legnano, figlio uccide padre in casa

Un figlio uccide il padre nell'abitazione di famiglia. L'omicidio a Legnano ha portato al fermo di un giovane di 37 anni: previsto un interrogatorio.

Femminicidio a Milano, fermato il marito
Femminicidio a Milano, fermato il marito (foto di repertorio)

Una tragedia familiare è avvenuta a Legnano, in provincia di Milano, dove una lite tra padre e figlio è terminata con la morte del 71enne. A commettere l’omicidio a Legnano è stato il figlio di 37 anni. La lite sarebbe scaturita all’interno dell’abitazione. Gli inquirenti hanno fermato il 37enne per i dovuti accertamenti del caso.

Omicidio a Legnano, ucciso un 71enne

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e le ambulanze. Dopo aver forzato la porta di casa, i poliziotti hanno fermato il sospettato dell’omicidio. Il personale della Polizia Scientifica è giunto sul luogo per ricostruire la scena del delitto. Il figlio della vittima attualmente viveva ancora con i genitori: si trova in commissariato per fornire la propria versione dei fatti.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.