Incendio in un’azienda di vernici: nube nera visibile per chilometri

L'incendio è avvenuto nell'azienda di vernici. Il fumo nero si intravede da diversi chilometri di distanza dallo stabilimento di Brendola.

Incendio in azienda di vernici
Incendio in azienda di vernici

Un incendio ha colpito un’azienda di vernici a Brendola, in provincia di Vicenza. Il fuoco si trova vicino l’autostrada A4: dalle immagini si intravede fumo nero a diversi chilometri di distanza. Le strade che entrano dal casello autostradale di Montecchio Maggiore sono state chiuse.

Incendio in azienda di vernici

Il fuoco sta intralciando la zona. Diversi sono i problemi riscontrati nella zona. Sul posto sono giunte varie squadre dei Vigili del Fuoco. Il primo cittadino di Brendola ha chiesto alla popolazione di rimanere in case con le finestre chiuse. Un’altra raccomandazione è quella di non avvicinarsi all’azienda in fiamme.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.