Omicidio a Quartu, uccisa una donna: si cerca il fratello

I Carabinieri sono alla ricerca del fratello di una donna trovata uccisa in casa. L’omicidio è avvenuto a Quartu Sant’Elena (Cagliari).

Donna sequestrata dall'ex
Donna sequestrata dall'ex

Omicidio a Quartu Sant’Elena dove una donna ha perso la vita: si tratta di Susanna Mallus, 55 anni. La donna è stata uccisa nella cittadina sarda con alcune coltellate. Al momento i Carabinieri sono alla ricerca del fratello Massimo, 52 anni, con il quale Susanna Mallus viveva insieme. Il delitto, secondo fonti investigative, sarebbe avvenuto dopo la mezzanotte.

Omicidio a Quartu, caccia al fratello della vittima

I due avrebbero avuto un’accesa discussione che sarebbe culminata con delle violente coltellate, risultate fatali per la 52enne. L’episodio è avvenuto in via Europa. Dopo il delitto l’uomo è fuggito e al momento il personale di pubblica sicurezza è sulle sue tracce. I Carabinieri sono sul luogo del delitto per le indagini del caso e per raccogliere gli elementi utili all’attività investigativa.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.