Sea Watch, il Pd raccoglie fondi per la capitana Carola

La capitana della nave Ong Sea Watch, che ha deciso di forzare il blocco attorno a Lampedusa per fare sbarcare i migranti, può contare sul sostegno del Pd.

Pd raccoglie fondi per la capitana carola
Pd raccoglie fondi per la capitana carola

La capitana della nave Ong Sea Watch, che ha deciso di forzare il blocco attorno a Lampedusa per fare sbarcare i migranti, può contare sul sostegno del Pd. Carola Rackete, per cui già la Sea Watch aveva lanciato una raccolta fondi, ha preso la decisione di puntare verso Lampedusa dopo più di due settimane passate al largo e con i migranti allo stremo. Per questa sua azione, tuttavia, rischia una multa e il sequestro della nave. Per questo il d ha deciso di lanciare la raccolta fondi.

Non si è fatto attendere però nemmeno il commento del Ministro dell’Interno Matteo Salvini. “Con 5 milioni di Italiani poveri – scrive in un post su Facebook il Vicepremier e leader della Lega -, la priorità della sinistra è finanziare una nave FUORILEGGE che trasporta clandestini. Che vergogna”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.