Padre violenta la figlia di 10 anni, la madre assisteva: choc a Varese

Una donna è stata arresta a Varese assieme al marito. Il padre violentava la figlia di soli 10 anni mentre la madre assisteva.

Ennesima storia, sviluppatasi in ambito familiare, che non avremmo mai voluto sentire. Un padre che violenta la figlia di 10 anni e la madre che assiste compiacente a quegli abusi. Come riporta l’Adnkronos, una donna è stata arresta a Varese assieme al marito. L’accusa per la coppia è di aver maltrattato i 4 figli. Inoltre avrebbero costretto la figlia di 10 anni ad avere rapporti sessuali con suo padre. Il tutto sotto gli occhi della madre.

La vicenda risale a fine maggio, ma stata resa nota dal procuratore della Repubblica di Varese, Daniela Borgonovo, nel corso di una conferenza stampa solo nel pomeriggio di giovedì 27 giugno. La conferenza stampa ha reso noto l’arresto della madre.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.