Bimbo di otto anni precipita dal sesto piano a Novi Ligure

Un bimbo di appena 8 anni è precipitato dal sesto piano dal del palazzo in cui viveva con la famiglia e ha perso la vita. La tragedia a Novi Ligure (Alessandria).

Un bimbo di appena 8 anni è precipitato dal sesto piano dal del palazzo in cui viveva con la famiglia e ha perso la vita. La tragedia a Novi Ligure (Alessandria). Il tutto è successo in poco tempo. Il bambino era tornato a casa assieme alla madre, ora comprensibilmente sotto choc, dopo aver trascorso la mattinata fuori. Poi, il piccolo, che soffriva di disturbi della personalità, si è arrampicato sul balcone e e caduto nel vuoto.

Alcuni passanti hanno dato l’allarme, ed è stato chiamato il 118. Il piccolo è stato trasportato in ospedale ma ormai non c’era già più nulla da fare. Sulla vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.