26enne accerchiato e accoltellato a Napoli in piazza Carlo III

Un 26enne è stato accerchiato e accoltellato a Napoli in Piazza Carlo III dopo una lite per futili motivi, da un gruppo di ragazzi

Un 26enne è stato accerchiato da un gruppo di ragazzi che lo hanno picchiato e poi accoltellato a Napoli, in piazza Carlo III. Il giovane è stato accoltellato alla spalle, ed è arrivato sanguinante all’Ospedale Loreto Mare. La prognosi è di 10 giorni.

26enne accoltellato a Napoli

Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, il 26enne era incensurato, e si trovava in Piazza Carlo III dove aveva appena avuto una discussione per futili motivi con un passante. Dopo poco però è stato accerchiato da un gruppo di 8 ragazzi, che hanno cominciato a picchiarlo. Finché, uno di loro ha estratto un coltello e lo ha colpito per due volte alla spalle. Il 26enne, sanguinante, è stato scoccorso e portato immediatamente in Ospedale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.