Giovane morto in mare, ritrovato il corpo di Mohamed

Il corpo senza vita di un giovane è stato ritrovato in mare. Il giovane Mohamed è morto causa annegamento: ritrovato da un diportista.

Giovane morto in mare
Giovane morto in mare (foto di repertorio)

Mohamed è il giovane di 14 anni trovato morto in mare. che è stato trovato senza vita dopo essere stato trovato disperso in mare a Giulianova (provincia di Teramo). I due giovani erano in acqua a bordo di un lettino di gomma. Il vento, invece, li ha allontanati per poi causare il rovesciamento dei ribaltati.

Giovane morto in mare

L’amico di Mohamed ha raggiunto la riva per dare l’allarme su quanto accaduto. Le tracce, nonostante le varie ricerche, sono state piuttosto difficoltose. In campo la Capitaneria di porto di Giulianova, insieme al personale sanitario e ai Vigili del Fuoco. Secondo l’AdnKronos, il corpo del giovane sarebbe stato ritrovato da un diportista.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.