Camorra, colpo ai clan in tutta Italia: oltre 100 arresti

Oltre cento gli arresti in tutta Italia nell'ambito di un blitz dei Carabinieri. L'operazione è volta nel combattere la camorra.

Camorra, blitz in diverse zone d'Italia
Camorra, blitz in diverse zone d'Italia

Una vasta operazione per combattere i clan a Napoli e non solo sta portando, sin dall’alba, all’arresto di oltre un centinaio di persone ritenute affiliate alla camorra. Gli arresti si stanno eseguendo con il supporto dei Carabinieri su tutto il territorio cittadino ma anche in diverse zone d’Italia. I provvedimenti sono stati emessi dal Tribunale di Napoli. Colpiti i clan Conti, Licciardi e Mallardo. La richiesta è partita dalla Procura della Repubblica.

Blitz per combattere la camorra

L’operazione si è resa possibile anche grazie al supporto della Polizia di Stato e della Direzione Distrettuale Antimafia. La Guardia di Finanza, intanto, ha messo i sigilli al patrimonio accumulato nel tempo, in maniera illegale, dai vari clan. Giovani Melillo, Procuratore Capo di Napoli, ha convocato una conferenza stampa per fornire ulteriori dettagli sulla vicenda.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.