Aggressione sul bus, arrestato uomo armato di taglierino

Un pregiudicato di 38 anni è stato arrestato in seguito all'aggressione attuata all'interno di un bus cittadino: l'uomo ha precedenti penali.

Omicidio Bologna, fermato un uomo in treno
Omicidio Bologna, fermato un uomo in treno (foto di repertorio)

Minacciati conducente e passeggeri dando vita a una vera e propria aggressione sul bus cittadino, con tanto di taglierino. La Polizia ha fermato un 38enne di Reggio Calabria che aveva poco prima generato il panico all’interno del mezzo. L’uomo è stato fermato vicino l’ingresso delle Poste di Gallico. Dopo averlo individuato lo hanno intimato di lasciare l’arma ma la “trattativa” è durata un po’. Il lavoro degli agenti di Polizia ha evitato che qualcuno potesse farsi male.

Aggressione sul bus

Si tratta di un pregiudicato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, minaccia aggravata nonché falsa attestazione dell’identità personale. L’uomo è stato sottoposto con la custodia agli arresti domiciliari.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.