Video virus su Facebook, cosa non bisogna fare: qualche suggerimento

Un video virus su Facebook in grado di provocare danni ai propri dispositivi mobili e non solo. Di cosa si tratta e quali sono le cose da evitare.

Video virus su Facebook
Video virus su Facebook

Nuovo video virus su Facebook. Accedendo al proprio profilo personale è possibile imbattersi nel ricevere un video da un amico, su Messenger, che lo ha a sua volta ricevuto mediante la medesima operazione. La diffusione del virus è pericolosa e se ne consiglia di effettuare di il cosiddetto invio a catena.

Video virus su Facebook, di cosa si tratta

Il link del video, una volta cliccato, potrebbe provocare dei danni all’interno del proprio computer o dispositivo mobile installando, di fatto, un virus. In base ai suggerimenti della Polizia, rispetto a casi piuttosto simili, si consiglia di non rispondere al messaggio. In casi estremi, invece, si evidenzia la possibilità di cambiare password. L’utilizzo dei social, in maniera consapevole e informata, eviterà che gli utenti possano essere oggetto di eventuali attacchi informatici.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.