Formiche in ospedale: la denuncia di un paziente

Un paziente dell'ospedale "Morelli" di Reggio Calabria ha segnalato la presenza di formiche all'interno del nosocomio: indagini della struttura sanitaria.

Formiche in ospedale
Formiche in ospedale (foto Facebook)

Presenza di formiche presso l’ospedale “Morelli” di Reggio Calabria. Il nosocomio, situato nella zona sud della città, è stato associato alla struttura ospedaliera metropolitana “Bianchi-Melacrino-Morelli”. Un paziente ha denunciato l’episodio su Facebook. In seguito alla segnalazione, il personale sanitario ha provveduto a rimuovere le formiche bonificando la zona. Essa si trova, secondo quanto riportato dall’Ansa, tra l’ambulatorio, dove si effettua la risonanza magnetica, e la sala mortuaria.

Al momento l’agenzia di stampa non segnala problemi in altri luoghi del nosocomio. Non si escludono, in ogni caso, delle verifiche all’interno della struttura. Allo stato attuale sono in corso dei lavori per la costruzione di alcuni nuovi padiglioni.

Il post su Facebook con le formiche in ospedale

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.