Bimba di soli otto mesi morta, arrestato il padre

Una bimba di otto mesi morta con lividi sul corpo. Dopo il primo esame sul corpicino, il padre è stato arrestato con l'accusa di omicidio.

Bimba morta in ospedale: arrestato il padre
Bimba morta in ospedale: arrestato il padre (foto di repertorio)

Una bimba di otto mesi è morta lo scorso 22 giugno presso l’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore (provincia di Salerno). Il padre della bambina è stato arrestato dal personale della Squadra Mobile. Alle 15 di oggi, lunedì 24 giugno, è prevista l’autopsia sul corpicino all’obitorio dell’ospedale di Nocera Inferiore. L’esame servirà per chiarire le cause che hanno provocato il decesso della piccola avvenuto nel nosocomio.

Bimba morta, cosa è accaduto

I medici si sono da subito accorti dei lividi sul corpo della bimba: immediata la chiamata alla Polizia. Dopo aver ascoltato i genitori si è dato il via all’attività investigativa. Entrambi erano stato indagati con l’accusa di omicidio. Al momento è stato arrestato, secondo quanto riportato dall’AdnKronos, soltanto il padre. Il primo esame ha confermato le ecchimosi nonché i lividi e diverse escoriazioni sul corpo. I due, padre e madre della piccola, sono originari di Pagani e Angri. Erano sotto la lente d’ingrandimento dei servizi sociali di Sant’Egidio del Monte Albino.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.