Atm Milano sospesa: tentato un suicidio alla fermata “Famagosta”

Il tentato suicidio di una persona ha determinato il blocco di della M2: Atm Milano è sospesa in alcuni tratti. L'episodio è accaduto a "Famagosta".

Atm Milano sospesa
Atm Milano sospesa (foto Wikipedia)

La M2 (linea verde) ha sospeso la circolazione nel tratto compreso tra Cadorna e Abbiategrasso: ad annunciarlo è stata l’Atm Milano. Nella mattinata di lunedì 24 giugno una persona ha tentato il suicidio: sul posto sono giunti i soccorsi. L’episodio si è verificato all’altezza della fermata “Famagosta”. Intervento anche dei Vigili del Fuoco.

Atm Milano sospesa, la nota

«La linea M2 è sospesa tra Cadorna e Abbiategrasso/Assago Forum per un tentato suicidio a Famagosta. Ci sono bus sostitutivi sulla tratta interrotta, in arrivo compatibilmente con le condizioni del traffico. Da Romolo è possibile utilizzare le linee 90 e 91 e le linee S del Passante Ferroviario. Da Abbiategrasso per proseguire verso il centro utilizzate le linee tram 3 e 15. Da Cadorna a De Angeli utilizzare M1 e poi fino a Romolo utilizzare le linee 90 e 91. La circolazione prosegue con rallentamenti tra Cadorna e Cologno Nord/Gessate».

Riprende la circolazione

È stata da poco comunicata la ripresa della circolazione della M2 per tutte le destinazioni. Si segnalano, in ogni caso, maggiori tempi di percorrenza.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.