La M2 (linea verde) ha sospeso la circolazione nel tratto compreso tra Cadorna e Abbiategrasso: ad annunciarlo è stata l’Atm Milano. Nella mattinata di lunedì 24 giugno una persona ha tentato il suicidio: sul posto sono giunti i soccorsi. L’episodio si è verificato all’altezza della fermata “Famagosta”. Intervento anche dei Vigili del Fuoco.
Atm Milano sospesa, la nota
«La linea M2 è sospesa tra Cadorna e Abbiategrasso/Assago Forum per un tentato suicidio a Famagosta. Ci sono bus sostitutivi sulla tratta interrotta, in arrivo compatibilmente con le condizioni del traffico. Da Romolo è possibile utilizzare le linee 90 e 91 e le linee S del Passante Ferroviario. Da Abbiategrasso per proseguire verso il centro utilizzate le linee tram 3 e 15. Da Cadorna a De Angeli utilizzare M1 e poi fino a Romolo utilizzare le linee 90 e 91. La circolazione prosegue con rallentamenti tra Cadorna e Cologno Nord/Gessate».
Riprende la circolazione
È stata da poco comunicata la ripresa della circolazione della M2 per tutte le destinazioni. Si segnalano, in ogni caso, maggiori tempi di percorrenza.