Malore durante la partita di calcetto: grave 19enne

Un ragazzo di appena 19 anni si trova ricoverate in condizioni disperate dopo essere stato colpito da un infarto mentre giocava una partita di calcetto.

19enne colpito da un infarto durante partita di calcio
19enne colpito da un infarto durante partita di calcio

Un ragazzo di appena 19 anni si trova ricoverate in condizioni disperate dopo essere stato colpito da un infarto mentre giocava una partita di calcetto con gli amici. È successo nella serata di sabato 22 giugno al parco di via della Conciliazione a Ranica (Bergamo). Il ragazzo adesso è nelle mani dei medici dell’ospedale Papa Giovanni XXIII.

A prestare le prime cure al 19enne è stato un medico che per un fortuito caso si trovava in zona. L’uomo gli ha praticato il massaggio cardiaco e fornito anche l’ossigeno. Presto è poi arrivata l’ambulanza. Ricoverato in Terapia intensiva, come riporta l’Ansa, gli è stato applicato l’Ecmo, un macchinario cuore-polmoni per l’ossigenazione extracorporea.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.