Bimba di 3 anni lasciata in auto al centro commerciale: le sue condizioni

Bimba di tre anni lasciata in auto mentre il genitore faceva compere in un mega market campano, tragedia sfiorata e lieto fine con sollievo immenso.

Bimba di 3 anni anni lasciata in auto sotto il sole
Bimba di 3 anni anni lasciata in auto sotto il sole

Bimba di tre anni lasciata in auto mentre il genitore faceva compere in un mega market campano, tragedia sfiorata e lieto fine con sollievo immenso. E’ accaduto tutto, secondo il Corriere di Caserta on line, nel parcheggio del Centro Commerciale Campania situato in territorio di Marcianise. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il padre della bambina avrebbe parcheggiato in una apposita piazzola adiacente l’ingresso di un punto vendita molto noto all’interno del centro commerciale.

Attenzione: sempre la ricostruzione cita l’estrema cura del genitore nello scegliere un posto non (ancora) soleggiato per quella che doveva essere solo una sosta veloce. Solo che veloce, quella sosta non lo è stata. Il padre infatti ha si sbrigato le sue incombenze in poco tempo, ma, una volta tornato al’auto, si è accorto con terrore che le portiere erano misteriosamente bloccate e refrattarie ai comandi di apertura. Il pianto della bimba ha fatto scattare un panico tangibile, incrementato dall’arrivo della luce solare diretta e durato fino all’arrivo del 118 e dei Carabinieri, che sono riusciti a forzare le portiere e salvare la piccola che, con l’arrivo del sole, iniziava ad accusare arrossamenti e secchezza cutanea.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.