Bambina accoltellata a Cremona: padre ricoverato in gravissime condizioni

Una bambina è stata accoltellata a Cremona, ed è stata trovata in casa accanto al padre ferito all'addome. L'ipotesi è quella di un omicidio-suicidio

Bambina accoltellata a Cremona
Bambina accoltellata a Cremona

Una bambina di due anni è stata accoltellata a Cremona. E’ stata trovata morta in casa, accanto al padre ferito. Ora la polizia sta indagando sulla dinamica dei fatti, ma secondo quanto ricostruito il padre, un ivoriano di 37 anni, avrebbe ucciso la piccola, e poi avrebbe cercato di togliersi la vita. Per questo si sarebbe ferito con la stessa arma all’addome.

Per la bambina accoltellata non c’è stato nulla da fare all’arrivo dei soccorsi. Il padre invece è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove è ricoverato in gravissime condizioni. Secondo The Social Post, l’uomo avrebbe subito durante la notte un’operazione chirurgica, e l’arresto per l’omicidio-suicidio sarà formalizzato se dovesse sopravvivere.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.