Carica la camera da letto sull’auto e parte: fermato a Modena

Carica la camera da letto sul tetto dell'auto e parte da Bari, in direzione di Savona. Ma a Carpi è stato fermato dai carabinieri

Camera da letto caricata sull'auto
Camera da letto caricata sull'auto

Aveva caricato l’intera camera da letto sulla sua auto ed era partito da Bari, direzione Savona. Tutti i mobili legati sul tetto di una Mercedes station Wagon, non certo adatta per un tale trasporto. Eppure l’uomo è riuscito ad arrivare fino a Carpi, in provindi Modena, prima di essere fermato.

In viaggio da Bari con la camera da letto caricata sull’auto

Qui infatti, l’uomo ha fatto una sosta, appena uscito dalla A22. Ma è stato notato dai carabinieri, che lo hanno fermato. Ritiro immediato di patente e libretto, e una salata multa per il conducente dell’auto, che facendo dell’auto un uso diverso da quello previsto dalla carta di circolazione ha messo in pericolo se stesso e gli altri utenti della strada.

Come riporta Repubblica, l’uomo aveva caricato sul tetto dell’auto “armadio, rete, materasso, quattro biciclette, qualche pensile da cucina, pneumatici, pentole, abiti ed alimenti”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.