Assalito da uno sciame di api: ricovero d’urgenza

Assalito da uno sciame di api
Assalito da uno sciame di api

Attaccato da uno sciame di api e ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di “Circolo e Fondazione Macchi” a Varese. L’uomo ha comunque provato ad aprire i lembi della tuta protettiva e proprio per questo è stato travolto dalle api. Il 42enne si stava occupando delle arnie insieme allo zio a circa un chilometro dall’abitazione: entrambi stavano prelevando il miele prodotto.

Aggredito da uno sciame di api

Secondo le informazioni raccolte sembrerebbe che un’ape sia riuscita a raggiungere il collo dell’uomo, probabilmente a causa di un foro nella tuta dell’uomo. I vari morsi gli hanno fatto perdere i sensi. Immediati i soccorsi per F.T. in prede a uno shock anafilattico. Sul luogo sono giunti anche i Vigili del Fuoco per sistemare e porre in sicurezza le arnie. La prognosi dell’uomo, dopo il ricovero in ospedale, è riservata.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.