Incidente a Cesano Boscone, il pirata della strada arrestato dopo due anni

Arrestato dopo due anni per aver causato l'incidente a Cesano Boscone nel quale morì un cittadino dello Sri Lanka che era a bordo di una bici.

Donna sequestrata dall'ex
Donna sequestrata dall'ex

Un pirata della strada è stato arrestato dai Carabinieri di Corsico con l’accusa di omicidio stradale. Il 48enne avrebbe investito un uomo dello Sri Lanka. L’incidente accadde il 30 settembre del 2017 a Cesano Boscone, in provincia di Milano, e a perdere la vita fu un uomo di 42 anni a bordo di una bicicletta.

Incidente a Cesano Boscone, le indagini

L’attività investigativa ha permesso di rintracciare il responsabile. Non si conosce, però, se l’uomo fosse ubriaco al momento dell’incidente. Sta di fatto che l’uomo fuggì a bordo della propria autovettura.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.