Coppia 70enne di Roma si toglie la vita: “Non abbiamo soldi”

Marito e moglie si tolgono la vita per motivi economici. Lui aveva 77 anni, lei 74. I corpi sono stati rinvenuti nel primo pomeriggio di venerdì 21 giugno.

Madre e figlio trovati morti in casa
Madre e figlio trovati morti in casa

Marito e moglie si tolgono la vita per motivi economici. Lui aveva 77 anni, lei 74. I corpi sono stati rinvenuti nel primo pomeriggio di venerdì 21 giugno in un’abitazione in via Santi Cosma e Damiano, nella zona di Tomba di Nerone. Da una prima ipotesi sembra che l’uomo abbia impugnato la pistola per uccidere la moglie e poi l’abbia rivolta verso se stesso. Gli inquirenti hanno rivenuto in casa un bigliettino in cui il 77enne spiegava che avevano voluto uccidersi per motivi economici.

A dare l’allarme è stata la sorella della 74enne, che abita a Milano e che non era riuscita a mettersi in contatto con la coppia. I due corpi sono stati rivenuti a letto, l’uno accanto all’altro.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.