Genitori le vietano di uscire: si cala dalla finestra ma precipita

Una ragazza di 17 anni, di Cusano Milanino, ha deciso di provare a uscire di casa passando per la finestra, dopo che i genitori le avevano proibito di uscire.

Ragazza prova a uscire dalla finestra ma cade
Ragazza prova a uscire dalla finestra ma cade

Una ragazza di 17 anni, di Cusano Milanino, ha deciso di provare a uscire di casa passando per la finestra, dopo che i genitori le avevano proibito di uscire. La giovane ha provato a legare assieme due lenzuola e calarsi dalla finestra di casa. Il nodo però non ha retto e la 17enne è precipitata al suolo. Soccorsa in codice rosso, è stata trasportata in gravi condizioni al San Gerardo di Monza.

A chiamare i soccorsi proprio i genitori. Erano saliti in camera sua per controllarla ma si sono trovati davanti a una stanza vuota. Si sono affacciati alla finestra e hanno visto la figlia stesa sull’asfalto. La ragazza è ricoverata in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.