Donna incinta di 8 mesi muore in ospedale che “si unisce al dolore”

Una donna incinta di 8 mesi è morta all'ospedale di Alessandria in una storia per ora tutta da chiarire. L'azienda ospedaliera ha fatto sapere che "si unisce al dolore della famiglia".

Una donna incinta di 8 mesi è morta all’ospedale di Alessandria in una storia per ora tutta da chiarire. La donna, che aveva 41 anni ed era alla 35esima settimana, è deceduta martedì 18 giugno, dopo essere stata ricoverata di urgenza. Del tutto inutili i tentativi dei medici di salvarla. Ora saranno le indagini interne all’ospedale a stabilire le cause del decesso della donna.

La donna si era giusto recata nello stesso ospedale solo il giorno prima. Dopo un periodo di osservazione e monitoraggio, era stata dimessa e le sue condizioni e quelle del bambino risultavano stabili. L’azienda ospedaliera, in una nota, ha fatto sapere che “si unisce al dolore della famiglia”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.