Cinema America, ferita una ragazza: è la seconda aggressione

Nuova aggressione a esponenti vicino al Cinema America. Una giovane è stata aggredita: indagini in corso per risalire all'autore.

Cinema America, nuova aggressione a Roma
Cinema America, nuova aggressione a Roma (foto Facebook)

Un altro episodio di violenza è avvenuto nei pressi del Cinema America. La vittima, questa volta, è stata l’ex fidanzata del Presidente dell’Associazione “Piccolo America”, Valerio Carocci: la notizia è stata diffusa dall’Ansa. I Carabinieri, insieme al personale della Digos, stanno lavorando per risalire agli autori del pestaggio. La donna è stata aggredita in piazza San Cosimato, nel quartiere romano di Trastevere.

Aggressione Cinema America

Non si tratta del primo episodio riguardante il Cinema America. Un’altra aggressione, infatti, ha coinvolto quattro giovani che indossavano la maglia antifascista. La Questura di Roma, intanto, ha attivo le necessarie misure di sorveglianza dopo il secondo episodio accaduto a persone riconducibili agli eventi dell’associazione.

Nel frattempo quattro persone, legate a Casapound e al blocco studentesco, sono state fermate con l’accusa di lesioni aggravate. Decisivo il supporto delle immagini delle telecamere di videosorveglianza posizionate in zona.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.