Bimbo ingerisce droga: ricoverato in gravi condizioni

Un bimbo ingerisce droga accidentalmente e viene colto da un malore. Il piccolo, di 13 mesi, ha passato alcuni giorni in coma

Bimbo ingerisce droga a Piacenza
Bimbo ingerisce droga a Piacenza

Un bimbo di 13 mesi ingerisce droga accidentalmente e viene ricoverato in gravi condizioni a Brescia. E’ quanto è successo sabato 15 giugno a Piacenza, dove il piccolo avrebbe ingerito accidentalmente della cocaina trovata al parco. Colto da un malore, i genitori lo hanno portato subito nell’Ospedale della città, ma vista la gravità della situazione i medici hanno disposto il trasferimento d’urgenza presso il reparto di rianimazione a Brescia.

Bimbo ingersice droga al parco

I genitori hanno racconatto di aver trovato il figlio con una bustina vuota un mano, in un giardino pubblico di Piacenza. Subito dopo sono iniziate le convulsioni. Il bimbo ha passato in coma alcuni giorni ma le sue condizioni sono leggermente migliorate anche se restano gravi. Sull’accaduto stanno ora indagando i carabinieri di Piacenza e Brescia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.