Uomo si finge bimba di 3 anni su WhatsApp e abusa di tre ragazzine

Un uomo di 48 anni aveva creato un falso profilo sul WhatsApp. Ci stava attaccato notte e giorno per mandare messaggi a delle ragazzine.

Uomo ha abusato di 3 ragazzine
Uomo ha abusato di 3 ragazzine

Un uomo di 48 anni aveva creato un falso profilo sul WhatsApp. Ci stava attaccato notte e giorno per mandare messaggi a delle ragazzine. Aveva costruito un profilo “da bambina” con il quale ha adescato le minorenni. Almeno 3 le vittime, che hanno tra gli 11 e i 13 anni. La triste storia è venuta fuori quando una delle vittime si è confidata con una sua insegnate. Da qui la denuncia e la perquisizione a casa dell’orco.

L’uomo, residente in provincia di Lodi e con problemi psichiatrici, adesso è stato arrestato e si trova in carcere a Milano. Secondo l’accusa ha attirato nella sua abitazione le ragazzine e le ha costrette ad avere rapporti sessuali anche tra di loro, mentre lui realizzava filmati.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.