Omicidio Veniano, ucciso uno studente olandese

Un ragazzo di 25 anni, originario dell'Olanda, è morto in seguito a una lite per futili. L'omicidio di Veniano ha portato all'arresto di un uomo.

Agguato di camorra sui Monti Lattari
Agguato di camorra sui Monti Lattari

Un ragazzo dell’Olanda è stato accoltellato a morte alla schiena: caso di omicidio a Veniano. Il giovane, secondo quanto riportato dall’Agi, è stato colpito in seguito a una lite per futili motivi. Si trovava a una festa nel paese di Veniano, in provincia di Como. Qui sis stava svolgendo l’edizione numero 31 del Giugno Venianese.

Omicidio Veniano, arrestato l’autore

Secondo il “Giornale di Como”, dopo le 22, il ragazzo si stava lavando le mani alla fontanella del parco comunale. Uno schizzo avrebbe raggiunto un uomo e da lì sarebbe nato il diverbio. Un coltello a serramanico, tolto dalla tasca, e un colpo mortale per il 25enne Hans Junior Krupe che era residente nel paese. Le indagini, partite sin da subito, hanno permesso di ritrovare a stretto giro il sospetto omicida.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.